mercoledì 11 luglio 2012

MATRIMONIO ROMANO! AQUILANI-QUATTROCIOCCHE!


Finiti da circa una settimana gli Europei di calcio in Polonia e Ucraina, ecco che per i calciatori impegnati in questa competizione cominciano le vacanze. 
Per quest’estate erano attesissimi 2 matrimoni. Quello del portiere della Spagna, campione del Mondo e campione d’Europa per la seconda volta,  Iker Casillas, con la bella giornalista sportiva Sara Carbonero e quello di Cristiano Ronaldo, portoghese, stella del Real Madrid e della splendida modella Irina Shayk.
E invece ecco qui che arrivano 2 matrimoni a sorpresa: quello tra Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche e quello tra Andres Iniesta e Anna Ortiz.
Ma partiamo da noi. Dall’Italia. 
Roma, città natale dei due sposi, 4 luglio 2012. 
Alberto Aquilani, centrocampista del Liverpool che ha militato l’ultima stagione calcistica in prestito nelle file del Milan, e Michela Quattrociocche, attrice italiana. Si sono conosciuti 6 anni fa e da allora sono diventati una cosa sola. Damigella d’onore è stata la piccola Aurora, figlia della coppia e nata nel 2010. La sposa, bellissima anche con un trucco molto naturale e appena accennato, è salita all’altare con uno splendido abito disegnato appositamente per lei da Giorgio Armani con un lungo velo tradizionale. Lo sposo invece vestiva un classico tight sempre dello stesso stilista. La giovane coppia ha detto si nella Basilica dei Santi Giovanni e Paolo al Celio di Roma davanti a parenti stretti e moltissimi ospiti vip.  Per il dopo cerimonia c’è stato un cambio d’abiti da parte degli sposi che però i fotografi non sono riusciti a catturare visto l’estrema privacy in cui si è svolto tutto l’evento.

Per il momento però, facciamo una carrellata sulle immagini che siamo riuscite ad avere.  Gli sposi erano davvero meravigliosi, il ritratto della felicità e anche la piccola Aurora era bellissima nella veste di damigella d'onore.






Ospiti famosi ce n'erano: calciatori, compagni di squadra e non, accompagnati dalle loro mogli e colleghe attrici con cui la Quattrociocche ha diviso esperienze lavorative. Qualcuna delle ospiti non era proprio modello di eleganza, soprattutto considerato anche l'orario in cui il matrimonio è avvenuto. Ma potrete vedere anche nel post successivo, in cui vi mostrerò qualche foto del matrimonio del miglior giocatore dell'Europeo Andres Iniesta, che è un problema abbastanza comune quello di non azzeccare lo stile giusto con cui vestirsi quando si è viene invitati al matrimonio. Eppure non è molto difficile, basta usare il buon gusto. Il problema è che tante persone non sanno proprio cosa sia questo sconosciuto!


Laura Chiatti, una delle più richieste attrici italiane del momento, in un lungo abito dai toni grigio/argento e con una pettinatura abbastanza prominente.

Antonio Nocerino, centrocampista del Milan e della nazionale italiana, con la moglie Federica. Uno dei look più azzeccati. Lui carino con vestito grigio e papillon nero a pois bianchi. Lei con un vestito abbastanza in regola con gli standard richiesti quando si è invitati a un matrimonio. Ho visto di peggio.

Loro, sempre a parer mio, sono il peggio di cui parlavo prima. Marco Storari, secondo portiere della Juve, accompagnato dalla moglie. Lui forse un pò eccessivo con questa giacca doppiopetto che non sembra molto indicata per un matrimonio a luglio. Lei non mi piace proprio. Ho visto ragazze scendere in spiaggia con vestiti più belli. La collana è decisamente troppo. E i capelli invece TROPPO POCO curati. Bocciati.

Ignazio Abate, difensore del Milan e della nazionale italiana, con la moglie Valentina. Lui abbastanza nella norma come vestito. Lei, poteva fare molto meglio. E' giovane, ha un bel fisico, perchè mettersi questo vestito che sembra glielo abbiamo strappato addosso? E poi, quelle scarpe nere, abbinate a borsa e coprispalle, erano un pò un pugno in un occhio. Peccato perchè sono carini.

Marco Amelia, secondo portiere del Milan con la moglie. Allora...lui non è proprio il massimo dell'eleganza con questo vestito grigio chiaro abbinato alla cravatta e camicia blu come le scarpe. Un pò troppo sportivo per i miei gusti. Lei...non mi piace proprio. Non è un look adatto a un matrimonio così. Vestito troppo corto, troppo stretto, troppo scollato, orecchini troppo grandi, scarpe troppo fuori luogo per un matrimonio. Era tutto TROPPO sbagliato.



 Però, gli sposi, mi sono davvero piaciuti tanto! Quindi vi lascio con un bellissimo quadretto familiare che li vede belli, felici e sorridenti! Viva la famiglia Aquilani-Quattrociocche!!! 


Nessun commento:

Posta un commento