martedì 31 maggio 2011

UN MATRIMONIO ALL'INSEGNA DEL TURCHESE!!!

Ebbene si.
Pare proprio che Will e Kate abbiano dato il via alla stagione dei matrimoni.

Sempre più Vip stanno infatti compiendo il grande passo verso l’altare. 
Con un rito civile o con un rito religioso non importa. L’importante è sposarsi. E nell’attesa dell’altro matrimonio reale che si terrà il 2 luglio nel Principato di Monaco, quello tra il principe Alberto e l’ex campionessa di nuoto Charlene Wittstock, ecco arrivare all’altare un’insolita coppia.
La sposa in un abito di Roberto Cavalli  poco convenzionale per un matrimonio, monospalla, corto, morbido e turchese. Lo sposo addirittura in jeans e camicia bianca. Sono la velina bionda per eccellenza Maddalena Corvaglia e il suo neo sposo e futuro papà del pargolo in arrivo in autunno Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi. Ed è stato proprio quest’ultimo ad officiare il matrimonio dopo che il sindaco gli ha concesso un’opportuna delega.    





Testimoni illustri per la neo coppia di sposini. 
Per Stef Burns il suo collega Matt Laugh, batterista de gruppo di Vasco. Mentre per la Corvaglia la sua collega Velina nonché migliore amica Elisabetta Canalis, anche lei in abito corto di un paio di tonalità più scure di quello della sposa. Non c’è che dire. In un Sabato pomeriggio dal sapore quasi estivo le campagne modenesi hanno ospitato un matrimonio non convenzionale sotto un sacco di aspetti. 
E chissà, forse la prossima a sposarsi sarà Eli?!? 


Difficile far capitolare il bel George!!!!





Nessun commento:

Posta un commento