venerdì 1 luglio 2011

ATTENZIONE APPASSIONATI DI.....



Navigando su internet ho trovato un’idea molto particolare per il matrimonio. Molte spose non ne saranno entusiaste ma per chi ha la passione,come me, potrebbe essere veramente una cosa speciale, unica e irripetibile. E’ un’idea talmente particolare però che deve avere la piena e ferma convinzione da entrambi le parti. 
Mettiamo che una coppia sia appassionata di calcio. Oggi ci sono sempre più donne, me compresa, che adorano il calcio. Perché allora non pensare di sposarsi nello stadio della vostra squadra del cuore?!
 Vi dicevo che è davvero un’idea drastica però, se gli sposi sono entrambi appassionati di calcio, potrebbe essere un’occasione unica.
Oltre allo stadio dell’Aston Villa in Inghilterra, adesso anche il celebre Camp Nou di Barcellona ha aperto i battenti agli sposi. 
Dal 22 ottobre scorso è infatti possibile scegliere come location per il proprio matrimonio il celebre stadio, uno dei templi del calcio moderno: un sogno che diventa realtà per i futuri sposi tifosi e appassionati di calcio.




C’è da ammettere che questo sarebbe veramente un modo originale di celebrare  e festeggiare un matrimonio all’estero per stupire gli invitati con una location davvero esclusiva!! Per ora le nozze sul campo non sono ancora previste infatti gli sposi interessati potranno giurarsi amore eterno nella Sala Roma, nella Sala Paris o nella tribuna d’onore dello stadio.



La cerimonia dovrà essere prenotata con anticipo.  Agli sposi che si prenoteranno pagando una certa cifra – al momento questa rimane top secret, ma immaginiamo sia abbastanza alta – il Barça regalerà una coppa di cava (lo spumante catalano) per ogni persona presente, con brindisi sul terreno di gioco. In più, sarà possibile accedere a luoghi esclusivi finora riservati ai calciatori, con tanto di sessione fotografica.
Sui tabelloni del Camp Nou verrà visualizzato un messaggio di auguri per gli sposi.   
Il servizio prevede anche la possibilità di prenotare il pullman della squadra per il trasporto degli ospiti.



Ma la vera chicca è questa: si può richiedere, come servizio, di far preparare agli addetti del Barcellona magliette commemorative dell’evento….quindi del vostro matrimonio!!

Beh…è sicuramente un’idea molto particolare per organizzare un matrimonio. Ma se gli sposi (e soprattutto la sposa) sono d’accordo sarà veramente un matrimonio INDIMENTICABILE!!!!! Basti pensare che il giorno dopo la decisione di aprire lo stadio ai matrimoni, più di 25 coppie hanno contattato la società per informazioni.

Io…un pensierino ce lo farei…..ma solo a patto e condizione che anche San Siro apra i propri battenti agli sposi, sponda MILAN ovviamente!!!  ;)


Nessun commento:

Posta un commento