venerdì 23 dicembre 2011

SEMPLICEMENTE....AUGURI!!!

Partiamo così..io adoro il mese di dicembre!! 
Sono fortunata perché ho sempre festeggiato il mio compleanno contornata da lucine, addobbi e alberi di natale! Eh si perché essendo nata il 20, praticamente a un passo dalle festività Natalizie, fortunatamente potevo godere di tutte queste fantastiche decorazioni anche per la mia festa! 
In più, adoro ogni cosa che sbrilluccica..anche la più piccola…e quindi in questo periodo il mio buon umore arriva a livelli altissimi!!! 
Mi piace tantissmo uscire e vedere mille luci colorate accendersi e spegnersi..Mi piace la frenesia dello shopping natalizio…fare i pacchetti!! 
E’ veramente uno dei periodi più belli dell’anno!! 
E’ vero, c’è la crisi, i problemi sono all’ordine del giorno, però poi scende la sera, si accendono le illuminazioni, guardo il mio meraviglioso albero decorato e mi si riscalda davvero il cuore!!

Eh si..adoro Dicembre..adoro il Natale… e credo proprio che continuerò ad adorarlo!!

Tantissimi Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti!!! :)



Nessun commento:

Posta un commento